Sampdoria, Palumbo elogia Ranieri: «Ecco quello che ha fatto per me»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, Palumbo elogia Ranieri: «Ecco quello che ha fatto per me»

Pubblicato

su

Antonio Palumbo, attualmente alla Ternana, in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria, ha parlato del passato blucerchiato, di Ranieri e del futuro

Antonio Palumbo, centrocampista della Ternana, ma di proprietà Sampdoria, ha parlato, a Ternana Time, del suo passato blucerchiato, di Claudio Ranieri e del futuro.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, al lavoro per il Bologna: tre blucerchiati a parte

TERNANA«Io bandiera della Ternana? Non dipende solo da me, anzi. Se ci fosse l’opportunità sarei contentissimo. Sono tornato quest’anno senza farmi alcun problema. Per me stare a Terni è come stare a casa. Abbiamo una società che ci invidiano tutti. Se arriva il diritto di riscatto da parte della Ternana sono più che contento».

ESORDIO E RANIERI«Non me lo aspettavo. Mi sono sempre allenato bene, il mister Ranieri mi ha sempre trattato come uno di loro. È stato un signore sotto tutti i punti di vista. Lui così come lo staff. È stata la gioia più grande della mia vita».

SERIE A«Mi sono allenato sempre bene. La qualità era maggiore. Dovrei migliorare sul piano fisico perché lì sono degli animali veri».

ALLENAMENTI SAMPDORIA«Allenarmi con la Samp mi ha aiutato tanto perché ho dovuto spingere al massimo altrimenti non mi sarei potuto nemmeno stare con loro. Di conseguenza migliori sotto tanti punti di vista. Da quello fisico a quello tecnico perché ti alleni con alcuni dei migliori al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.