Hanno Detto
Palombo: «Trasferimento all’Inter? Non fu una mia decisione»
Angelo Palombo torna sul suo trasferimento, per quattro mesi, all’Inter: le dichiarazioni dell’allenatore dell’Under 17 della Sampdoria
Angelo Palombo torna sul suo trasferimento, per quattro mesi, all’Inter: le dichiarazioni dell’allenatore dell’Under 17 della Sampdoria.
20 ANNI DI SAMPDORIA – «Da un punto di vista brutto, tra virgolette, perché vorrei essere ancora in mezzo al campo ed è una voglia che mi porterò dietro tutta la vita. Però devi essere bravo a staccare, senza sentirti ancora giocatore. Vorrei tornare al primo giorno, non per cambiare, gli errori si fanno, sono parte della vita, ma per poter riprovare ancora le emozioni vissute, tutte, positive e negative. Pagherei oro. Dall’altro lato c’è l’orgoglio. Ci sono stati quei 4 mesi all’Inter, ma non voluti da me, e lo ripeto perché non avrei problemi ad ammetterlo se fosse vero il contrario. Potevo andare via 100 volte ma sono sempre rimasto aggrappato alla Sampdoria perché mi sono innamorato della maglia e della città e non sarei mai voluto andare via. È difficile trovare chi sta tanti anni nello stesso club e al giorno d’oggi è ancora più dura: è un piccolo vanto per me».