Palombo: «Chiudiamo l'anno con una vittoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Palombo: «Chiudiamo l’anno con una vittoria»

Samp news 24

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria, in campo da titolare al centro della difesa, commenta la sfida contro il Chievo

Tra il caso Silvestre e il deludente risultato di oggi contro il Chievo, spicca l’inaspettata prestazione di Angelo Palombo. Il capitano è stato schierato centrale di difesa dal primo minuto, non succedeva dall’8 maggio scorso, e ha nuovamente indossato la fascia da capitano per l’occasione: «Penso di non avere fatto grandi errori – ammette ai microfoni di Samp TV al termine della gara -, ma posso migliorare. Ci vuole un po’ di abitudine».
PALOMBO SOLIDO, GLI ALTRI NO – Purtroppo i suoi interventi non hanno impedito ai gialloblù di rendersi pericolosi e chiudere anticipatamente la sfida con una rete siglata all’inizio da Meggiorini e il rigore trasformato da Pellissier poco prima di rientrare negli spogliatoi. La Sampdoria, però, vuole ripartire: «Ci sono stati due episodi negativi che ci hanno penalizzato, ma l’atteggiamento non era sbagliato. Cerchiamo di non fare più errori così. Giovedì abbiamo l’ultima partita del 2016 e vogliamo chiudere l’anno con una vittoria per la classifica e per i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.