News

Sampdoria-Palermo, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match di Serie B

Pubblicato

su

Sampdoria-Palermo, sabato 4 novembre alle ore 16.15 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie B

La Sampdoria affronta il Palermo in occasione della dodicesima giornata della Serie B 2023/24. Il match è in programma sabato 4 novembre (ore 16.15) tra le mura dello stadio Ferraris.


Samp-Palermo, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in streaming sia su DAZN sia su Sky Sport. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 14.15.


Probabili formazioni Samp-Palermo: le scelte dei tecnici

SAMPDORIA (4-3-2-1): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Vieira, Yepes, Kasami; Borini, Verre; Esposito. Allenatore: Pirlo.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Stulac, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Corini.


Sampdoria-Palermo: la conferenza stampa di Pirlo

CLIMA – «Il clima è di una squadra che è in un momento difficile però lo sapevamo già prima della partita di Salerno, non è che la partita di Coppa ha cambiato le sensazioni. Sapevamo di affrontare una squadra di Serie A con giocatori che avevano giocato poco e che avevano bisogno di mettersi in mostra. Però la situazione che stavamo attraversando era la stessa, adesso comunque dopo la partita ci siamo messi a lavorare in vista del match di domani che è il più importante, ma lo sapevamo già dopo il Sudtirol. Non è cambiato niente, l’obiettivo era la partita di domani».

SOCIETÀ – «Sempre stata presente ieri ancora di più, ci ha fatto piacere che Manfredi sia venuto trovarci abbia parlato con squadra, staff compartimento medico per avere un quadro generale come si fa in tutte le squadre di calcio, però in un omento delicato fa piacere stima avere stima e presenza della proprietà».

SQUALIFICA – «Mi spiace non essere presente, ma saremo dall’alto in contatto come succede anche in altre partite con analisti e staff, quindi non cambia niente mi spiace non essere vicino in una partita così importante, ma l’ obiettivo non cambia che ci sia io o un altro dobbiamo fare risultato».

MOMENTO – «Per me è importante come tutta la squadra perchè faccio parte della Sampdoria, perchè se vince Sampdoria vinco io, se vinco io vince la Sampdoria, quindi il momento è delicato per tutte e due, quindi si parla solo di squadra e di Sampdoria, questo è l’obiettivo principale di tutti».

Exit mobile version