News
Pagelle Sampdoria-Palermo: Niang incontenibile, bene anche Meulensteen. Disastro Akinsanmiro – VOTI
Sampdoria e Palermo sono scese in campo al Ferraris per la 29a giornata del campionato di Serie B. Le pagelle
Sampdoria e Palermo sono scese in campo al Ferraris per la 29a giornata del campionato di Serie B. Voti e giudizi agli uomini blucerchiati:
CRAGNO 7 – Come sempre uno dei migliori in campo, si fa trovare pronto nelle uscite e compie interventi che salvano più volte i blucerchiati.
CURTO 6,5 – Sempre molto attento in difesa a non concedere spazi, va anche al tiro nel corso del primo tempo. Prestazione positiva.
ALTARE 6 – Salva i blucerchiati con ottimi colpi di testa dimostrando di essere un grande leader della difesa blucerchiata.
VEROLI 6 – Un po’ in difficolta nel primo tempo, ma riesce a evitare diverse avanzate degli avversari. Prestazione sufficiente. (84′ RICCIO SV).
DEPAOLI 5,5 – Si impegna molto, ma non riesce a sgaloppare sulla fascia e a mettere palloni in mezzo come suo solito. (58′ BERESZYNSKI 6 – Entra bene in partita, lotta su ogni pallone e si rende propositivo anche in fase offensiva).
RICCI 6 – Partita positiva da parte sua che non molla fino all’ultimo. Perde qualche pallone di troppo, ma poi si rifà molto bene.
MEULENSTEEN 6,5 – Sicuramente uno dei migliori della rosa blucerchiata, recupera palloni importanti in mezzo al campo facendo intravedere la sua grande qualità e forza fisica.
BERUATTO 5,5 – Seppur con qualche difficoltà riesce comunque a recuperare palloni importanti, ma non fornisce molta spinta in fase offensiva. (56′ VENUTI 5,5 – Spreca un pallone facile nei minuti finali del match, prestazione negativa da parte sua)
OUDIN 5 – Prestazione negativa da parte sua non riesce mai a creare pericoli in attacco e rimane fuori dal gioco. Passo indietro rispetto a Bari, ma nulla di preoccupante. (56′ AKINSANMIRO 4 – Entra perde un pallone ingenuo e si fa espellere lasciando la squadra in dieci. Giornata da dimenticare per il nigeriano).
NIANG 8 – Il migliore in campo della Sampdoria fornisce come al solito lampi di grande classe e va vicino al gol nel primo tempo con un tiro che impegna seriamente Audero.
CODA 6 – Segna subito, ma poi sparisce dai radar nel corso della partita. La sua presenza mette però in difficolta gli avversari. (56′ SIBILLI 5 – Non entra bene in campo, non crea mai pericoli. Prestazione non positiva anche se in 10 non era facile)