Hanno Detto

Sampdoria-Palermo, Dionisi: «Oggi meritavamo i tre punti, sono soddisfatto. Contro la Sampdoria non era facile perchè…»

Samp News 24

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha parlato in conferenza stampa al termine del match disputato al Ferraris contro la Sampdoria: le parole

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha parlato in conferenza stampa al termine del match della 29a giornata di Serie B disputato al Ferraris contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

PRESTAZIONE«I tre punti sarebbero stati meritati, la Samp e forte. La loro squadra non riflette la classifica, l’episodio del gol subito poteva dare una svolta Potevamo andare più veloce sugli esterni e invece lo abbiamo fatto poco e questo non ci ha dato vantaggio. In più non era facile perchè loro si basavano su Niang per le ripartenze. Faccio i complimenti alla mia squadra. Bin ha dato disponibilità e ha fatto bene come tutta la squadra. Sono soddisfatto ci è mancato solo la vittoria».

RAMMARICO«Per certi aspetti c’è rammarico, ma queste sono prestazioni che devono dare consapevolezza. Avevamo davanti una squadra forte, non guardiamo il campo ma il loro organico. Non dobbiamo abbassare la testa per la prossima partita».

ERRORE AUDERO«Noi abbiamo qualità e giochiamo delle volte siamo stati bravi a sbagliare poco, ma è un errore Emil ha fatto una grande partite. E’ un portiere forte. Quell’errore ci ha fatto fare una partita coraggiosa».

SOSTITUZIONI«Avevamo attaccanti forti, l’unico fuori era Henry. Insigne è un giocatore tra le linee e oggi non avevamo bisogno. Mi spiace non aver coinvolto tutti».

Exit mobile version