News
Corini punta la Sampdoria: «A Genova per fare una grande partita»
Eugenio Corini, tecnico del Palermo, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria in programma al Ferraris: le dichiarazioni
Eugenio Corini, tecnico del Palermo, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria in programma domenica 4 novembre al Ferraris (ore 16.15). Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa.
DICHIARAZIONI – «Con il Lecco, guardando il numero delle occasioni a nostro favore non c’è stata partita. Dobbiamo migliorare nella concretezza e nell’attenzione. Abbiamo lavorato questa settimana per migliorare certe dinamiche. Abbiamo energia e voglia, lavoriamo per capire come migliorarci. Il campionato è lungo e difficile, ma la squadra a mio avviso è già pronta e determinata ad andare a Genova per fare una grande partita. A centrocampo sto facendo alcune valutazioni, è fondamentale coprire bene il campo, soprattutto in fase di non possesso. So però che ho un solo cambio nel reparto e quindi devo lavorare e ragionarci bene. Abbiamo recuperato Valente, e penso che sia pronto per giocare quantomeno uno spezzone di gara».