Sampdoria, Massimo Paci: «Vi dico la mia sui tre allenatori che si sono succeduti. Nel calcio, quando c'è serenità...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Massimo Paci: «Vi dico la mia sui tre allenatori che si sono succeduti. Nel calcio, quando c’è serenità…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole di Massimo Paci ai microfoni dei colleghi di tuttomercatoweb

Massimo Paci ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di tuttomercatoweb. Ve ne riportiamo di seguito un breve estratto, con le sue considerazioni sul momento attuale della Sampdoria in Serie B:

Alla Samp si sono succeduti tre allenatori, ma i risultati sono sostanzialmente identici: significa che sono stati commessi errori in sede di costruzione della squadra?

PACI  «Non credo che la squadra sia stata costruita male, quanto piuttosto che sia incappata in un inizio negativo tale da generare paura all’interno dell’ambiente. Quando non c’è la giusta serenità, perché si deve vincere per forza, o si riesce ad avere il corretto atteggiamento mentale oppure si va incontro a prestazioni altalenanti che compromettono la stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.