Sampdoria, Oudin non frena il proprio entusiasmo dopo il match di Mantova: «Molto felice di indossare questa maglia. Andiamo avanti tutti insieme» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Oudin non frena il proprio entusiasmo dopo il match di Mantova: «Molto felice di indossare questa maglia. Andiamo avanti tutti insieme»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto della Sampdoria Oudin si presenta con entusiasmo sui social ai nuovi tifosi. Le sue parole dopo il match di Mantova

Remi Oudin è stato il colpo sotto traccia eseguito da Accardi per rafforzare la propria trequarti con un giocatore tecnico e dotato di grande fantasia. Lasciato un po’ ai margini del progetto dall’ex allenatore blucerchiato Marco Giampaolo, il francese è venuto in Serie BKT per dare il proprio contributo alla salvezza della Sampdoria. Ecco le sue parole sotto il suo ultimo post su Instagram:

«Molto felice di indossare questa maglia. Andiamo avanti tutti insieme».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Remi Oudin (@remioudin18)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.