Sampdoria, Osti come Petrachi: un precedente finito in tribunale
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Osti come Petrachi: un precedente finito in tribunale

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Carlo Osti non è il primo dirigente licenziato per giusta causa che abbia trascinato la società in tribunale: il precedente

Si rivedranno in tribunale, o meglio, accompagnati dai rispettivi avvocati. È ormai guerra tra Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, e Carlo Osti, ex responsabile di tutte le aree tecniche blucerchiate. Ieri la consegna della lettera dove si annunciava la sospensione cautelativa che altro non è che l’anticamera del licenziamento.

Non è il primo caso in Serie A, come riporta La Repubblica. Nel 2020 Gianluca Petrachi fu licenziato dalla Roma per giusta causa e il Tribunale condanno la società giallorossa (nel febbraio 2021) a un risarcimento danni pari a cinque milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.