Hanno Detto
Sampdoria, Orlandi: «A Genova sono stato bene ma tifo Cesena»
L’ex giocatore di Cesena e Sampdoria Orlandi ha parlato delle sue preferenze tra le due squadre e ha argomentato la propria risposta
Mancano due giorni all’importante match di campionato di Serie BKT tra la Sampdoria ed il Cesena e, a parlare di questa gara molto delicata, è stato Maurizio Micio Orlandi ai taccuini de Il Resto del Carlino. L’ex giocatore di ambedue le squadre trascorse ben 6 anni con la casacca blucerchiata, ma questo non bastò a superare il proprio amore per la città natale. Ecco cosa ha detto circa questa importante partita di Serie BKT:
«Tiferò Cesena perché al cuor non si comanda. Qui vivo, sono partito come calciatore. Anche a Genova sono stato bene, nonostante alti e bassi come spesso succede nella vita di un calciatore. In blucerchiato sono stato sei anni, mica pochi, là ho ancora tanti amici e ricordo con affetto il calore del popolo sampdoriano. Tifo Cesena, ma vorrei che dalla partita successiva la Samp si riprendesse e tornasse a disputare i campionati che merita, casa sua è la serie A perché ha vinto campionati, coppe, è la Samp di Vialli e Mancini».