Sampdoria, Olly dopo la vittoria del 75° Festival di Sanremo: «Un sogno, direi una cosa veramente assurda. Volevo che a vincere fosse...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Olly dopo la vittoria del 75° Festival di Sanremo: «Un sogno, direi una cosa veramente assurda. Volevo che a vincere fosse…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole del cantante e tifosissimo blucerchiato Olly dopo la vittoria di Sanremo

Vi proponiamo di seguito le parole di Olly ai media il giorno dopo la vittoria del Festival di Sanremo. Il giovane cantante è un tifosissimo della Sampdoria, frequentatore assiduo della Gradinata Sud:

OLLY «Assurdo, veramente assurdo, sembra un film. Volevo solo divertirmi, cantare una canzone, raccontare ciò che avevo e ha funzionato. L’ho vissuto sperando che vincesse la musica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.