News
Sampdoria, oggi l’udienza preliminare sui ricorsi di Vidal e Ferrero

È prevista per oggi l’udienza preliminare per il sequestro delle obbligazioni della Sampdoria da parte di Ferrero e Vidal
Non si parla solo della gara persa contro la Cremonese di ieri bensì oggi, mercoledì 28 febbraio, c’è spazio anche per la questione che lega ancora Massimo Ferrero e la sua vecchia società: quella blucerchiata.
Infatti la Sampdoria oggi attenderà l’udienza svolta a Milano per il ricorso di Vidal sulla cessione della società di Ferrero.
A riportare la notizia era stato Il Secolo XIX: quest’oggi presso il Tribunale di Milano, andrà in scena il primo step fra la Sampdoria e le società Trust Service e Sport Spettacolo Holding, riconducibili di Gianluca Vidal, e quindi, all’ex Presidente Massimo Ferrero.
Alle 10 e alle 10:15 inizieranno le udienze che stabiliranno se ci saranno o meno i sequestri delle azioni e obbligazioni dei Blucerchiati SPA, società che controlla la Sampdoria. Tuttavia è bene sottolineare che si tratta solamente di un’udienza preliminare in quanto l’udienza ufficiale sarà il 28 maggio.
