News

Sampdoria, proseguono i contatti per trovare un accordo con Vidal e Ferrero

Pubblicato

su

Sampdoria, tra la giornata di ieri e quella odierna proseguono i contatti per trovare un accordo con Vidal e Ferrero

L’edizione odierna del quotidiano Il Secolo XIX riporta le ultime circa la vicenda giudiziaria che riguarda la Sampdoria. Questa vede attivo alla ricerca di una soluzione il nuovo presidente del Doria Matteo Manfredi. A quanto risulta proseguono i contatti per trovare un accordo con il trustee Vidal e l’ex presidente Ferrero. Tutto questo è ricominciato ieri e proseguirà nella giornata di oggi, il quale è un segnale positivo.

Infatti ieri si è svolta una video conferenza con la presenza dei tre sopracitati più gli avvocati De Gennaro e Sammarco, oltre ad altri legali coinvolti in questa contesa. L’obiettivo è quello di trovare una quadra entro il 13 marzo, data per la quale il giudice Daniela Marconi ha fissato la prossima udienza.

Mentre Vidal è stato ravvisato come più battagliero, a quanto pare Ferrero si è mostrato disponibile a trovare una chiusura della vicenda. Le sue prerogative riguardano, come già noto, la vecchia sede di Corte Lambruschini. La Blucerchiati spa (controllante del club) in tal caso dovrebbe liberarla dall’ipoteca posta in essere. Inoltre gli interessi dell’ex patron riguardano alcuni stipendi passati, una percentuale sulle plusvalenze del calciomercato e delle parti variabili legate al piazzamento della Sampdoria nelle prossime tre stagioni. Staremo a vedere se entro questa settimana o entro la data limite del 13 marzo verrà trovato l’accordo tra le parti in ballo, il tutto per il bene della società blucerchiata!

Exit mobile version