News
Sampdoria più offensiva contro il Verona? Tutto dipende da Jesé Rodriguez
Ci potrebbe essere spazio anche per una Sampdoria più offensiva contro il Verona? Sì, Stankovic non esclude l’utilizzo di Jesé
Che Sampdoria deciderà di schierare Dejan Stankovic contro il Verona? Più chiusa o più aggressiva? Considerato che è una gara da dentro-fuori e che il pareggio alla squadra blucerchiata non serve a nulla, l’ipotesi di giocarsi il tutto per tutto non è da scartare. Per questo motivo non si può escludere che Stankovic torni al trequartista (Filip Djuricic) dietro alle due punte. Ma tutto dipende dalle condizioni di Jesé Rodriguez.
Nella gara contro la Salernitana, l’unica in cui l’attaccante è subentrato dal primo minuto di gioco ed è rimasto in campo per più di un tempo, il suo rendimento non è stato eccezionale. In tutte le altre occasioni (quattro dal suo arrivo in blucerchiato) Jesé è stato impiegato a partita in corso non superando mai i venti minuti di gioco. Se l’attaccante dimostrasse di essere in condizione di fare un tempo ad alti livelli, Stankovic non avrebbe problemi a tornare alla coppia d’attacco. Diversamente utilizzerà Rodriguez come arma in corsa sperando possa fare male subentrando nella seconda frazione di gioco.