News
Sampdoria, occhio a Katseris: il terzino confermato da Vivarini
Sampdoria, attenzione a Katseris: il terzino del Catanzaro è tra i più pericolosi da affrontare secondo gli avversari
Nella sfida imminente contro il Catanzaro, la Sampdoria dovrà prestare particolare attenzione a un giocatore che si è affermato con forza nella squadra avversaria: Panos Katseris. Il terzino greco ha conquistato meritatamente la titolarità della fascia destra del Catanzaro ed è stato una vera rivelazione in questa stagione di Serie B. Nella partita contro il Cittadella, Katseris ha dimostrato tutta la sua classe. Ha corso sulla fascia destra come un treno sui binari, scrive La Gazzetta del Sud risultando praticamente inarrestabile. Il suo gioco attento, coraggioso e a tratti sfrontato ha lasciato il segno, dimostrando quanto sia un elemento “bravo” e molto di più.
L’infortunio di Situm, altro terzino del Catanzaro, ha creato un vuoto significativo nella squadra. Situm, con la sua esperienza e qualità, rappresentava una preziosa risorsa tattica, capace di adattarsi alle situazioni e alle necessità del momento. Tuttavia, Katseris, nonostante la giovane età rispetto al collega croato, sta dimostrando di essere all’altezza del compito.
L’opinione sulle abilità di Katseris è condivisa anche dai suoi avversari. Carissoni, marcatore diretto del Cittadella nella sfida contro il Catanzaro, ha rivelato la difficoltà nel contrastare l’azione del terzino greco. «Abbiamo cercato in tutti i modi di vincerla seguendo le richieste del mister, sviluppato il nostro gioco, ma purtroppo abbiamo preso gol all’inizio del primo tempo con un tiro un po’ così e non ce l’abbiamo fatta, anche se poi non abbiamo sofferto. È un peccato, sono stati due punti persi».