News

Sampdoria, nuovi soci cercasi: più Asia che QSI. I dettagli

Pubblicato

su

Sampdoria, Matteo Manfredi cerca nuovi soci da inserire all’interno del club blucerchiato: più Asia che Arabia. Tutti i dettagli

La Sampdoria si trova attualmente in una fase di transizione: è alla ricerca di nuovi investitori per garantirsi un futuro brillante. In questa delicata situazione, Matteo Manfredi è in prima linea, impegnato personalmente nella ricerca di nuovi soci. Con incontri programmati a Milano e a Londra, la Sampdoria sta aprendo le porte a possibili investitori e alcune voci indicano un crescente interesse da parte di fondi asiatici e statunitensi, come riporta Il Secolo XIX.

Per quanto riguarda il Qatar Sports Investment (QSI), che è stato a lungo tempo un nome circolato come possibile investitore per la Sampdoria, sembra che sia distante dalla possibilità di un coinvolgimento diretto con il club. Nonostante l’assenza del QSI, l’interesse per la Sampdoria rimane alto. I fondi asiatici e statunitensi sembrano ora essere sul radar del club e degli investitori. Questa diversificazione potrebbe aprire nuove opportunità per la Sampdoria e consentire il raggiungimento di una soluzione che favorisca lo sviluppo a lungo termine.

Exit mobile version