SampCity e nuova sede: la Sampdoria dice addio a Corte Lambruschini
Connettiti con noi

News

Da SampCity alla nuova sede: la Sampdoria dice addio a Corte Lambruschini

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Non solo SampCity, la Sampdoria è pronta a iniziare il trasloco da Corte Lambruschini alla nuova sede di Bogliasco: i dettagli

È nato ufficialmente SampCity. Il concept store della Sampdoria ha aperto i battenti in via XX settembre, nel cuore di Genova e rappresenta una vera e propria città blucerchiati su tre piani (Service Center, biglietteria, shop, area eventi, bar e ristorante).

Ma non è la sola novità che attende la Sampdoria. È quasi tutto pronto per dare il via al trasloco da Corte Lambruschini. L’addio agli uffici nel centro di Genova dovrebbe essere dato tra la metà di gennaio e il mese di febbraio. La Sampdoria si trasferirà nei nuovi locali a Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.