Social
Sampdoria, la nuova famiglia di Pajtim Kasami: la svizzero è a casa
La Sampdoria ha vinto la gara contro il Bari grazie alla rete di Kasami che sottolineato il suo amore per i compagni scrivendo: «Famiglia»
Il centrocampista che sta giganteggiando dall’inizio del campionato con la maglia della Sampdoria mantenendo sempre grande continuità nei risultati è Pajtim Kasami che è uno dei traghettatori di questa squadra.
Il centrocampista elvetico ha infatti segnato già 5 reti in questo campionato e sembra essersi integrato perfettamente nel tessuto sociale genovese. I baci alla maglia, la fascia di capitano, i costanti incitamenti ai tifosi lasciano trapelare non solamente una grande passione da parte dell’ex Olympiakos ma anche un grande attaccamento ai colori blucerchiati.
Il suo destino è ancora incerto ma quel che è sicuro è che ha trovato una vera e propria famiglia a Genova. Lo ha dimostrato la sua amicizia strettissima con Fabio Depaoli, ulteriormente evidenziata dal fatto che, al momento della rete, lo svizzero ha cercato proprio l’esterno per esultare insieme in un grande abbraccio con Borini.
A rafforzare ancor di più questa tesi è il suo post ricondiviso oggi nelle sue storie dove aggiunge la parola: «Famiglia». Rimane quindi da dedurre che la maglia della Samp non sarà solo una delle tante indossate dal classe ’92 ma, magari, una di quelle che preferirà alla fine della sua carriera.