Sampdoria femminile: accordo per l'acquisto del Campomorone Lady
Connettiti con noi

News

Sampdoria femminile: accordo per l’acquisto del Campomorone Lady

Samp news 24

Pubblicato

su

La Sampdoria sta lavorando anche nel mondo del calcio femminile. Il vice presidente del Campomorone Lady Stocchi conferma l’accordo con i blucerchiati

La Sampdoria e il presidente Massimo Ferrero si stanno muovendo nell’ambito del calcio femminile. Il vice presidente del Campomorone Lady Giuseppe Stocchi ha dichiarato, a tuttocalciofemminile.com, di avere un accordo con i blucerchiati.

«Abbiamo raggiunto un accordo con la Sampdoria, il prossimo anno Ferrero rileverà il nostro titolo sportivo e poi toccherà a loro decidere da dove partire. La Samp ci è molto vicina, segue il nostro campionato e sta lavorando bene sulle giovani. Sono convinto che riuscirà ad allestire una squadra all’altezza del prestigio del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.