Sampdoria, novità sul fronte stadio: il Genoa consegna la proposta senza i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, novità sul fronte stadio: il Genoa consegna la proposta senza i blucerchiati

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il Genoa ha consegnato i documenti per l’acquisto dello Stadio Luigi Ferraris senza la Sampdoria: il punto sulla situazione

Continua la telenovela legata allo stadio Luigi Ferraris di Genova sul quale Sampdoria e Genoa stanno collaborando per imbastire una proposta d’acquisto per tutto l’impianto sportivo. Tuttavia i blucerchiati non hanno rispettato le scadenze imposte dal sindaco Bucci, che invece ha ricevuto le carte necessarie dalla società rossoblù.

Stando alle parole de Il Secolo XIX, tale proposta non esclude per nulla l’imminenza di ulteriori contatti con il club blucerchiato, seppur in un clima di costante tensione. Saranno lunghe le trattative tra le parti che hanno bisogno di tempo per elaborare la soluzione migliore per entrambe le società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.