News

Sampdoria, novità su Borini: la situazione dall’infermeria

Pubblicato

su

La Sampdoria di Pirlo ha bisogno del rientro di alcuni giocatori dall’infermeria per la prossima partita: Borini vicinissimo al rientro

La squadra blucerchiata è in emergenza. La vittoria di Cosenza restituisce un po’ di fiducia in una squadra estremamente in difficoltà ma non basta a risolvere la montagna di problemi. In primis, la piaga che ha maggiormente afflitto la Sampdoria di Pirlo, l’innumerabile quantità di infortuni.

Per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione, l’ex tecnico bianconero ed il proprio staff hanno diviso i giocatori più usati nell’ultima gara tra una prima parte in gruppo e lavori specifici tra campo e palestra nella sessione di questa mattina.

Per tutti gli altri, tra cui Fabio Borini la mattinata è stata incentrata principalmente sulle conclusioni a rete. L’attaccante è infatti rientrato pienamente in gruppo anche se, per giocare, dovrà attendere l’ok dei medici il 7 marzo ad una visita medica.

Infine sono state svolte delle sedute differenziate per Andrea Conti, Sebastiano Esposito, Nicola Murru ed Estanislau Pedrola. Continuano le terapie per Matteo Ricci e decorso post-operatorio per Ronaldo Vieira. Domani, lunedì, i giocatori torneranno in campo per la rifinitura finale nel pomeriggio.

Exit mobile version