Skriniar resta all'Inter: niente percentuale per la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar resta all’Inter: niente percentuale per la Sampdoria

Avatar di Matteo Corsetti

Pubblicato

su

Dopo un’estate travagliata, Milan Skriniar resterà all’Inter. Per la Sampdoria non arriverà la percentuale su futura rivendita

Dopo un’estate travagliata e una telenovela infinita, Milan Skriniar resterà all’Inter. Il difensore slovacco ex Sampdoria, infatti, piaceva a Tottenham e Paris Saint-Germain che, però, non hanno mai realmente soddisfatto le richieste dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE – Le parole di Ausilio sul futuro di Skriniar

Per i blucerchiati questa è una brutta notizia, perché non potranno godere dalla percentuale sulla futura rivendita, stabilita quando il difensore passò dalla Samp all’Inter. Al club di Ferrero, infatti, sarebbe spettato il 20% dell’incasso nerazzurro derivante dalla cessione di Skriniar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.