Hanno Detto
Sampdoria, Enrico Nicolini sul futuro in campionato: «Sassuolo e Palermo forti, ma se il Doria dovesse continuare così allora non escludo che…»
Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole di Enrico Nicolini sul futuro in campionato dei blucerchiati di Semplici
Il grande tifoso della Sampdoria, nonché ex giocatore Enrico Nicolini è intervenuto ai microfoni di Forever Samp su Telenord dove ha commentato il momento le ultime due vittorie nelle ultime due partite di Serie BKT:
FUTURO – «Non ho mai fatto tredici alla schedina anche se giocavo spesso, quindi faccio fatica a dire quanti punti possa fare la Sampdoria nelle prossime cinque (Sudtirol fuori, Sassuolo in casa, Bari fuori, Palermo in casa, Reggiana fuori, ndr). Parto però dal presupposto che in Serie B non hai mai vinto e non hai mai perso prima di scende in campo. Sassuolo e Palermo sono due squadre adesso più forti, ma se la Sampdoria dovesse continuare a crescere non escludo che si possa anche andare oltre il pareggio. Così come credo che non sarà una passeggiata sabato a Bolzano, contro una squadra rognosa con un allenatore, Castori, con grande esperienza e agonismo».