Sampdoria, Nicolini: «Sul PRIMO gol gli ERRORI sono stati QUESTI, perché...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Nicolini: «Sul PRIMO gol gli ERRORI sono stati QUESTI, perché…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, Enrico Nicolini parla nel dettaglio del primo dei due gol subiti nella sconfitta contro la Juve Stabia

Parlando negli studi di Telenord Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato della prestazione dei blucerchiati contro la Juve Stabia nell’ultimo turno di Serie B. Le sue dichiarazioni sul primo gol subito dal Doria:

PRIMO GOL – «Sul primo gol subito ci sono diversi errori commessi dai difensori, al di là della respinta frettolosa di Riccio. Prima del cross manca un raddoppio in area della mezzala, poi Depaoli, sapendo che l’avversario è destro, avrebbe dovuto portarlo a crossare con il mancino. Poi quando il cross è partito la squadra ha recuperato ed era anche schierata bene, anche Riccio è davanti al suo uomo come deve essere. Però a un certo punto si vede che è inginocchiato, non si capisce bene se è stato spinto o se ha perso l’equilibrio, ma subito dopo l’attaccante riesce a tirare indisturbato. Non può e non deve succedere.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.