Gli Ex
Sampdoria, Nicolini: «Play off? Sono discorsi prematuri»
Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato in vista del match dei blucerchiati contro l’Ascoli: le dichiarazioni
Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato in vista del match di questa sera al Ferraris tra i blucerchiati e l’Ascoli. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.
MODULO – «Pirlo ormai è convinto che al momento questo sia il modulo piu adatto, non ci saranno variazioni in questo senso. In difesa, vista l’assenza di Piccini, ci sarà la conferma di Leoni, che ha fatto bene con la Feralpi Salò. Ci sarà il rientro di Depaoli, che con la sua spinta e verve può dare il proprio apporto, mentre Alvarez prenderà il posto di Verre (non convocato ndr). De Luca dopo la doppietta deve capire di essere titolare inamovibile, ha la fiducia dei compagni e dell’allenatore, la condizione ideale per fare bene».
BARRECA – «Barreca ultimamente ha fatto buone prestazioni. Giordano ha il vantaggio di fare due ruoli, sicuramente anche lui avrà il suo spazio».
PLAY OFF – «In questo momento sono discorsi prematuri, intanto abbiamo la partita di domani. Si va in campo con 20000 persone che tu aiutano, sei in un momento interessante e si potrebbero aprire nuove prospettive. Si parte per vincere e si farà di tutto per farlo».