Sampdoria, Nicolini reclama la necessità di un direttore sportivo: «Può essere un supporto all’allenatore. Ecco a quali condizioni» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Nicolini reclama la necessità di un direttore sportivo: «Può essere un supporto all’allenatore. Ecco a quali condizioni»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’ex giocatore nonché grande tifoso della Sampdoria Enrico Nicolini ha parlato della necessità in casa blucerchiata di un direttore generale: le sue parole

Enrico Nicolini segue costantemente la sua amata Sampdoria contribuendo ad ogni partita di questa Serie BKT con disamine a fare chiarezza su diverse situazioni calcistiche quali l’importanza di un direttore sportivo atto a coordinare il lavoro dell’allenatore. Le sue parole a Telenord:

«Quello che ci rimette meno è il giocatore, lui ha già il suo contratto, ma escludo che quando sono in campo qualcuno pensi già a cosa farà l’anno prossimo. La figura del direttore sportivo è importantissima, perché può essere un supporto all’allenatore, a patto che sia legittimato e che abbia credibilità. Perché l’allenatore, da solo, non ce la fa.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.