Sampdoria, Nicolini: «È sbagliato dare una deadline ad un allenatore» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Nicolini: «È sbagliato dare una deadline ad un allenatore»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Nicolini interviene sulla questione Sottil in casa Sampdoria: ecco cosa ne pensa sull’eventuale esonero del tecnico

La Sampdoria sta vacillando in campionato e l’arrivo di Sottil come sostituto si Pirlo a stagione in corso non ha dato i frutti sperati dalla società ligure. La classifica non è rassicurante e i prossimi incontri nella Serie BKT saranno scogli molto spigolosi ed insidiosi per la squadra genovese che sta svolgendo un ritiro punitivo per provare a dare una scossa.

A questo proposito è intervenuto un ex allenatore che è cresciuto nell’ambiente blucerchiato e che lo conosce molto approfonditamente. Si tratta di Enrico Nicolini il quale ha espresso la propria opinione circa l’eventuale esonero di Sottil ai microfoni di Tele Nord:

«Per me è sbagliato dare una deadline ad un allenatore non può essere una partita sola a determinare un esonero o meno.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.