Gli Ex

Sampdoria, Nicolini: «Bisogna andare a Palermo e cercare di vincere»

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria Nicolini ha rilasciato un commento sul match di ieri sera contro il Catanzaro: ecco le sue parole

Sampdoria di Andrea Pirlo ha concluso il girone di ritorno di Serie BKT al settimo posto dopo un girone d’andata dove aveva rasentato i bassifondi della classifica. L’obiettivo della società è stato raggiunto e ora i blucerchiati aspirano a raggiungere la serie A attraverso i playoff.

L’ex blucerchiato Enrico Nicolini non ha voluto esimersi dall’esprimere il proprio punto di vista sulla corsa dei genovesi verso la seconda fase del campionato. Ecco cosa ha detto:

«Primo tempo impacciato, Samp non riusciva a sviluppare giocate importanti. Nel secondo tempo un dominio, anche se il Catanzaro era rimaneggiato. Hanno giocato quasi tutte le seconde linee. Vittoria che può servire per il morale. Bisogna andare a Palermo e cercare di vincere. Sarebbe stata una partita difficile anche a Marassi, ma aumenta alla Favorita. Loro hanno anno ritrovato un po’ di entusiasmo. Blucerchiati troveranno un ambiente caldo, una squadra esperta. È una partita difficile. Bisogna giocarla nel migliore dei modi, ma bisogna cercare di vincere. Ci siamo, siamo arrivati con sacrifici ed è giusto provarci».

Exit mobile version