Sampdoria, Niang pronto al ritorno dopo la squalifica: sarà lui il titolare in attacco contro lo Spezia, il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Niang pronto al ritorno dopo la squalifica: sarà lui il titolare in attacco contro lo Spezia, il punto

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, Niang è pronto a guidare l’attacco blucerchiato dopo la squalifica: il senegalese verso il ritorno da titolare

La Sampdoria dovrà rialzare la testa dopo la sconfitta contro il Frosinone per provare a dare una svolta a questa Serie B. I blucerchiati, infatti, devono tornare a vincere il prima possibile per uscire dalla zona retrocessione. E già dalla sfida contro lo Spezia servirà fare punti. Lo sa bene Leonardo Semplici, che per la prossima gara recupera però un giocatore importante.

Torna infatti a disposizione M’Baye Niang, dopo aver scontato la squalifica per l’espulsione rimediata contro la Reggiana. Il giocatore, riporta Il Secolo XIX, guiderà l’attacco blucerchiato, prendendo presumibilmente il posto di Massimo Coda. Vedremo, comunque, quali saranno le novità in merito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.