Sampdoria, Niang rischia il posto da titolare contro la Cremonese: ecco qual è il piano di Evani per il giocatore, il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Niang rischia il posto da titolare contro la Cremonese: ecco qual è il piano di Evani per il giocatore, il punto

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, Niang potrebbe scivolare in panchina dopo la sfida con la Carrarese: il piano di Evani per l’attaccante

Prestazione negativa per la Sampdoria nell’ultimo turno di Serie B, con i blucerchiati usciti sconfitti dallo scontro salvezza contro la Carrarese con il risultato di 1-0. Per la prossima sfida di Serie B il tecnico Alberico Evani potrebbe rinunciare ad alcuni dei titolari scesi in campo a Carrara, fra i quali c’è anche M’Baye Niang.

L’attaccante senegalese, infatti, non ha offerto una prova convincente e secondo quanto riportato da La Repubblica potrebbe scivolare in panchina nella sfida contro la Cremonese. Lo staff del tecnico blucerchiato valuterà le sue condizioni e le sue prove in questi giorni di preparazione, per capire se l’ex Milan ed Empoli potrà dare qualcosa in più nella gara del Ferraris contro i grigiorossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.