Sampdoria, nessun problema per un eventuale terzo allenatore: ecco perché - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nessun problema per un eventuale terzo allenatore: ecco perché

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il terzo allenatore per la Sampdoria non costituirebbe un problema, ecco cosa risolve il problema dei blucerchiati

Durante questa stagione di Serie BKT la Sampdoria non riesce a performare quanto dovrebbe, anzi, è molto al di sotto delle aspettative. Ad aver deluso ancor di più i tifosi liguri è la media punti raccolta dal nuovo allenatore Andrea Sottil, giunto a Genova nei panni di “sergente di ferro”.

Il compito del tecnico di valorizzare una rosa costruita per svolgere una stagione da protagonista sta fallendo miseramente e, per questa ragione, potrebbe subentrargli un nuovo allenatore. Il club ligure, stando a quanto scritto da Il Secolo XIX, ha infatti ottenuto dei fondi da Singapore che permetterebbero alla società di investire su una nuova figura che, ci si auspica, possa risollevare le sorti di un grande club in crisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.