Campionato
Sampdoria-Napoli: le probabili formazioni
Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni: Barreto torna mezz’ala, Ekdal in cabina di regia. Ancelotti pronto a qualche cambio
La Sampdoria è pronta a fare il suo esordio al “Ferraris”. Il Napoli è avversario quasi impossibile, come affermato da Marco Giampaolo in conferenza stampa, ma la squadra blucerchiata è motivata a fare bene davanti al suo pubblico. Il tecnico doriano riparte dall’ultima mezz’ora vista alla “Dacia Arena”, con qualche piccolo ritocco alla sua formazione iniziale. Spazio ai nuovi: Lorenzo Tonelli potrebbe esordire in difesa accanto a Joachim Andersen, Albin Ekdal dovrebbe prendere il posto di Edgar Barreto in cabina di regia e Riccardo Saponara sostituire Gaston Ramirez dal primo minuto di gioco. In attacco fiducia a Fabio Quagliarella e Gregoire Defrel.
SAMPDORIA-NAPOLI IN STREAMING: TUTTE LE INFO
Carlo Ancelotti dovrebbe apportare qualche modifica, come annunciato in conferenza stampa, per tenere alta l’attenzione di tutti i componenti della rosa. Sicuramente non rinuncerà a Piotr Zielinski, mentre al posto di Josè Callejon nel tridente offensivo dovrebbe scendere in campo Simone Verdi con Arek Milik e Lorenzo Insigne.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Jankto; Saponara; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Luperto; Allan, Diawara, Zielinski; Verdi, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!