Sampdoria-Napoli, Gabbiadini: «Salviamo la reazione» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Napoli, Gabbiadini: «Salviamo la reazione» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria-Napoli, Gabbiadini: «Ci siamo fatti ingolosire. Salviamo la reazione» – VIDEO

Da 2-0 a 2-2, poi il tracollo. Dopo l’ottima reazione, la Sampdoria lascia il bottino al Napoli nel finale ed esce sconfitta per 4-2 dal “Ferraris”. L’attaccante blucerchiato Manolo Gabbiadini ha parlato in zona mista dopo la partita: «Dovevamo essere più cattivi e determinati nel tenere il pareggio. Forse abbiamo visto che potevamo fare qualcosa in più e ci siamo ingolositi troppo, ma il Napoli non ti perdona nulla».

«Ramirez infuriato per il gol annullato? È successo quello che hanno visto tutti. L’arbitro l’ha valutata così, quindi basta. Calendario? Da qui alla fine sono tutte importanti, chiunque può vincere contro chiunque. Di positivo oggi c’è la reazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.