News

Sampdoria-Napoli, emergenza in difesa: chi sostituisce Bereszynski e Amione

Pubblicato

su

Sampdoria-Napoli è alle porte e Dejan Stankovic è alle prese con una emergenza difensiva: chi sostituirà Bereszynski e Amione

Le alternative sono poche per Dejan Stankovic in vista del Napoli. E non stiamo parlando dell’attacco che è in stato di emergenza ormai da mesi. È la difesa della Sampdoria a essere ridotta ai minimi termini per una serie di circostanze contingenti. La prima è legata alla partenza di Bartosz Bereszynski. Il terzino destro non potrà essere sostituito dall’infortunato Andrea Conti. La seconda è legata alla squalifica di Bruno Amione e alla contemporanea indisponibilità di Omar Colley. Chi scenderà in campo?

Al posto di Bereszynski dovrebbe andare Jeison Murillo e al centro essere schierato Bram Nuytinck, acquisto provvidenziale considerata la situazione difensiva, a sinistra con Tommaso Augello spostato a centrocampo, considerata anche la possibile assenza di Abdelhamid Sabiri, c’è il solo Nicola Murru a poter scendere in campo come terzo difensore. Questi i possibili cambi in difesa contro il Napoli.

Exit mobile version