Bellucci: «Che differenza con il Napoli. Sampdoria quasi mai in partita»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bellucci: «Che differenza con il Napoli. Sampdoria quasi mai in partita»

Pubblicato

su

Claudio Bellucci, ex giocatore della Sampdoria e attuale vice allenatore dell’Azerbaigian ha parlato del match andato in scena ieri pomeriggio tra i blucerchiati ed il Napoli

Claudio Bellucci, ex giocatore della Sampdoria e attuale vice allenatore dell’Azerbaigian, ha parlato del match andato in scena ieri pomeriggio tra i blucerchiati ed il Napoli. Le sue parole a 1 Station Radio.

«Ho visto una grande differenza tra la Sampdoria e il Napoli, soprattutto sul piano tecnico. I blucerchiati non hanno giocato male ma non sono quasi mai stati in partita rendendosi pericolosi solo un paio di volte: quando i valori in campo sono questi, il risultato è quasi sempre scontato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.