News
Sampdoria, al via la mostra in onore della storica leggenda Gianluca Vialli: tutte le info per quest’imperdibile evento
Sampdoria, al via la mostra in onore del mito blucerchiato Gianluca Vialli: ecco il comunicato ripreso dal sito ufficiale blucerchiato
Accantonando per un momento la Serie B, in tema “eventi” la Sampdoria ha avuto una splendida iniziativa in onore della storica leggenda Gianluca Vialli. Darà il via a una mostra per tenere vivo il suo ricordo dopo due anni dalla scomparsa. Di seguito il comunicato ripreso dal sito ufficiale del club:
«Celebrare Gianluca Vialli. Dopo il successo ottenuto con la prima edizione lo scorso anno al “Ferraris”, il Museo Samp Doria, con il patrocinio della società, allestirà una nuova mostra, questa volta presso la Sala Archeologica dei Giardini Luzzati di Genova, per ricordare l’ex bomber blucerchiato a due anni esatti dalla sua scomparsa.
Orari. L’esposizione – intitolata Un uomo, un campione, Gianluca Vialli – sarà aperta al pubblico con i seguenti orari: dalle ore 13.00 alle ore 20.00 di domenica 5 gennaio e dalle ore 9.00 alle ore 20.00 di lunedì 6 gennaio (accesso gratuito). Maglie e palloni, fotografie e numerosi altri cimeli saranno esposti per ricordare un modello di sportivo e un autentico esempio di vita ammirato da tanti e – in particolare – entrato nel cuore di tutti i sampdoriani».