Sampdoria, tutto in mano ai veterani. Ma l'unica certezza è Rincon
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tutto in mano ai veterani. Ma l’unica certezza è Rincon

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria deve essere trascinata dai calciatori con più esperienza. Di questi solo Rincon sembra essere veramente in palla

La Sampdoria deve farsi trascinare dai suoi senatori. I calciatori con più esperienza, quelli con maggiori possibilità di cambiare le partite, sapendole leggere più velocemente e meglio dei compagni più giovani. Stiamo parlando di calciatori come Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Francesco Caputo, Fabio Quagliarella e Tomas Rincon. Di questi solo l’ultimo però sta garantendo a Marco Giampaolo continuità di rendimento.

Sette presenze da titolare dall’inizio della stagione. Un’unica volta sostituito per un leggero fastidio muscolare. Due assist messi a segno. Ma soprattutto tanto lavoro a centrocampo sia in possesso che in fase di non possesso palla. È Rincon l’unico giocatore da cui veramente la Sampdoria può pensare di ripartire perché la partita contro il Monza è di quelle da un unico risultato possibile: la vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.