Hanno Detto

Sampdoria, Montanari: «Curioso del duello a centrocampo. Su Kasami e Pedrola…»

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo Montanari ha parlato dei duelli previsti nel match tra Sampdoria e Cesena questo fine settimana

Grande sfida per la Sampdoria nel prossimo match di Serie B contro il Cesena. I blucerchiati hanno bisogno di rialzare il capo dopo la sconfitta in casa contro la Juve Stabia ed ora ha tutta l’intenzione di recuperare i punti nel match con5tro i neopromossi.

A questi riguardi ha parlato in esclusiva il giornalista di Corriere Romagna Luca Alberto Montanari ai microfoni di SampNews24. Ecco le sue parole:

«Ti dico, sono curioso del duello a centrocampo, che secondo me sarà quello chiave. Il Cesena ha mostrato tante qualità con il pallone fra i piedi, ma anche tanta vulnerabilità quando viene preso alle spalle, soprattutto i due centrocampisti centrali, Calò e Bastoni. Soffrono maggiormente in fase di non possesso. L’unica squadra che ha messo in difficoltà il Cesena, oltre al Pisa, è stata il Modena, che appunto ha giocato con un centrocampo dinamico: è lì che si deciderà la partita. Non so chi giocherà nella Samp, leggevo del rientro di Kasami e Pedrola, due giocatori che possono aggiungere tantissimo: il primo in termini d’esperienza, il secondo in termini di qualità. Poi Tutino e Coda, ma sono nomi troppo scontati. Ci sarà da vedere come la Samp proverà a lasciare il segno nella zona tra il centrocampo e la difesa del Cesena.»

Exit mobile version