Sampdoria Modena, Semplici sull'arrivo di Cragno: «Conosco il suo valore. Era uno dei portieri della Nazionale e da parte nostra...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Modena, Semplici sull’arrivo di Cragno: «Conosco il suo valore. Era uno dei portieri della Nazionale e da parte nostra…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha parlato dell’arrivo in blucerchiato del portiere Cragno: ecco le dichiarazioni

Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha parlato dell’arrivo in blucerchiato del portiere Alessio Cragno dal Monza. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

CRAGNO – «Conosco Cragno e so il suo valore. Ha passato un anno e mezzo in difficoltà. Era uno dei portieri della Nazionale e da parte nostra c’è la massima consapevolezza di aver preso un portiere che ha voglia di tornare protagonista del campionato italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.