Sampdoria-Modena, Mandelli sulla sconfitta con i blucerchiati: «Se ci fossimo portati in vantaggio la partita sarebbe stata diversa. Ecco quale deve essere la nostra forza..» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Modena, Mandelli sulla sconfitta con i blucerchiati: «Se ci fossimo portati in vantaggio la partita sarebbe stata diversa. Ecco quale deve essere la nostra forza..»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’allenatore del Modena Paolo Mandelli ha parlato della sconfitta subita contro la Sampdoria nella scorsa giornata di Serie BKT: le sue parole

Il Modena è uscito sconfitto dalla Sampdoria nell’ultima sfida di Serie BKT grazie a un ottimo coast to coast condotto dai blucerchiati, che sono riusciti a capitalizzare un’ottima occasione nata da una grande parata con i piedi di Cragno. A commentare tale episodio è stato il tecnico dei canarini, Paolo Mandelli, il quale ha dichiarato in conferenza stampa che::

«A Genova con la Sampdoria l’episodio del gol subito dopo la nostra occasione ha spostato l’inerzia della gara, se ci fossimo portati in vantaggio la partita sarebbe stata diversa. La nostra forza deve essere quella di cavalcare gli episodi positivi e reagire a quelli negativi che durante le partite possono sempre capitare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.