Verso Sampdoria Modena, Mandelli avvisa: «Dobbiamo farci trovare pronti per la trasferta di Genova»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Sampdoria-Modena, Mandelli avvisa: «Dobbiamo farci trovare pronti per la trasferta di Genova»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Paolo Mandelli, tecnico del Modena, ha parlato in vista del prossimo match di Serie B in programma al Ferraris contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Paolo Mandelli, tecnico del Modena, ha parlato in vista del prossimo match della 25a giornata di Serie B in programma al Ferraris contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al termine della sfida vinta contro il Mantova.

DICHIARAZIONI«I ragazzi hanno fatto una prestazione davvero eccezionale, non è facile affrontare una squadra che palleggia in questo modo, sapevamo che qualche occasione gliela avremmo concessa ma non ci siamo mai tirati indietro e abbiamo ribattuto colpo su colpo. Una chiave del match è stata reagire dopo l’1-1, arrivato in maniera rocambolesca dopo una doppia occasione nostra per il 2-0, sono molto orgoglioso dei ragazzi, non era facile non scoraggiarsi. Nella ripresa la spinta del pubblico è stata decisiva, ora cerchiamo di goderci questa vittoria e poi farci trovare pronti per la trasferta di Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.