Verso Sampdoria-Modena, Semplici conferma il modulo: anche con i canarini spazio al 3-4-2-1 visto nelle ultime sfide. Il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria-Modena, Semplici conferma il modulo: anche con i canarini spazio al 3-4-2-1 visto nelle ultime sfide. Il punto

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Modena, Semplici non cambia: confermato il modulo visto nelle ultime gare di Serie B, il punto

Archiviata la vittoria con il Cosenza, l’attenzione dei blucerchiati è ora rivolta verso Sampdoria-Modena, sfida che andrà in scena al Ferraris questo sabato e valevole per la 25a giornata di Serie B. In vista dell’incontro Leonardo Semplici dovrà sciogliere alcuni dubbi sull’undici titolare, così come sul modulo da utilizzare per l’incontro.

I vari arrivi dal calciomercato danno infatti possibilità al tecnico di adottare più soluzioni, ma secondo quanto riportato da Il Secolo XIX anche contro i gialloblu il tecnico dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. Non resta dunque che scoprire quali saranno le scelte del tecnico per la formazione, con diversi giocatori in ballottaggio per una maglia dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.