Sampdoria-Modena, ballottaggio al centro della difesa: chi in campo tra Ferrari e Altare? Il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Modena, ballottaggio al centro della difesa: chi in campo tra Ferrari e Altare? Il punto

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria-Modena, ballottaggio al centro della difesa: ecco chi potrebbe scendere in campo tra Ferrari e Altare, il punto

Inizia il conto alla rovescia in vista di Sampdoria-Modena, match valido per la 25a giornata di Serie B che andrà in scena domani pomeriggio al Ferraris. Per la sfida Leonardo Semplici dovrà sciogliere diversi ballottaggi, che coinvolgono, al momento, tutti i reparti, compresa la difesa blucerchiata.

Come riporta Il Secolo XIX, infatti, a contendersi una maglia al centro della retroguardia ci sono al momento due giocatori, Giorgio Altare e Alex Ferrari. Sarà decisiva la seduta di rifinitura di oggi per capire chi potrà partire titolare contro i canarini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.