Sampdoria-Modena, dubbi in attacco per Semplici: Niang o Coda? Il punto sulla scelta del tecnico - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Modena, dubbi in attacco per Semplici: Niang o Coda? Il punto sulla scelta del tecnico

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe sfidare il Modena nel prossimo incontro di Serie BKT con Coda o Niang prima punta: ecco le ultime sulla scelta dell’allenatore toscano

La Sampdoria attende con ansia la prossima importantissima sfida di Serie BKT contro il Modena per provare a strappare altri punti importantissimo in una stagione molto al di sotto delle aspettative. A riscattare le speranze dei tifosi blucerchiati è stato l’innesto di Niang come centravanti. Una punta dinamica, veloce e che aiuta molto anche nella fase difensiva.

Uno dei grandi dubbi di Semplici in vista di questo incontro sarà la scelta del centravanti in quanto potrebbe valutare l’ingresso di Coda dal primo minuto. Il capocannoniere della squadra si è infatti dimostrato più freddo sotto rete. Tuttavia l’ipotesi più accreditata sembra che sia l’ex Milan dal primo minuto per poi far entrare il bomber blucerchiato nell’ultima mezz’ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.