News
Sampdoria, mistero Ferrari: il difensore è scomparso dai radar
Sampdoria, Alex Ferrari è sempre più un oggetto misterioso della rosa blucerchiata: il difensore è finito in fondo alle gerarchie di Sottil
Tra i giocatori su cui Andrea Sottil sembra puntare di meno c’è Alex Ferrari. Come riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, l’ultima convocazione del difensore della Sampdoria risale al match contro il Cosenza, vissuto in panchina come le cinque sfide precedenti del campionato di Serie B. Il classe 1994 sarebbe dovuto scendere in campo nella gara del Marulla per sostituire Romagnoli, ma nella rifinitura della vigilia, il tecnico Sottil puntò sul giovane Riccio. Si trattò di una scelta condivisa con il giocatore che doveva ancora smaltire l’infortunio subito nel settembre 2023. Da quel momento in poi Ferrari e però sparito dai radar: non è stato più convocato e non si è più allenato con i compagni.
La sensazione è che fino a quando non sarà fisicamente pronto, pronto il mister blucerchiato opterà per altre scelte, contro la Juve Stabia come soluzione di emergenza aveva provato anche Meulensteen come centrale per poi scegliere nuovamente Riccio. Vedremo se le condizioni dell’ex Verona e Cremonese miglioreranno già nelle prossime sfide.