Sampdoria, missione difficile ma non impossibile. Con un tabù da sfatare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, missione difficile ma non impossibile. Con un tabù da sfatare

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Sampdoria, si riparte. La missione Inter è difficile ma non impossibile, e il tabù da sfatare può regalare motivazioni in più

Ancora poche ore e la Sampdoria tornerà a calcare il terreno di gioco. Lo farà in una sfida sulla carta proibitiva, contro l’Inter di Antonio Conte, ma il calcio ha sempre insegnato che nessun risultato è scritto in partenza. Allo stesso tempo i blucerchiati potrebbero essere motivati da un tabù da sfatare.

Un’unica vittoria nelle ultime 17 gare a San Siro contro i nerazzurri, risalente all’aprile 2017 quando Schick e Quagliarella furono protagonisti del successo di misura. Samp che, oggi, dovrà fare a meno del suo bomber di riferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.