Sampdoria, Milano omaggia i colori blucerchiati per San Valentino: ecco cosa è successo in centro città
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Milano omaggia i colori blucerchiati per San Valentino: ecco cosa è successo in centro città

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Milano ha voluto celebrare l’amore per i colori blucerchiati in occasione del San Valentino: tutti i dettagli

La passione per la Sampdoria, in occasione del San Valentino, è andata oltre la Liguria per approdare a Milano. Come riporta Telenord, nella zona centrale del capoluogo lombardo, tra il Duomo e San Babila, è apparsa un’enorme gigantografia che raffigura lo spazio pubblicitario della Gazzetta dello Sport odierna con cui la società ha fatto gli auguri ai propri tifosi. Nel capoluogo lombardo è inoltre presente una forte comunità sampdoriana, attraverso i sodalizi Sampdoria Club Milano 1974, i Fog Eaters, La Milano blucerchiata e Maglia 12.

Il testo del messaggio (sta vita non è vita senza te), riprende la canzone Balorda nostalgia che Olly, cantante sampdoriano, ha portato al Festival di Sanremo. Completa la frase “Buon San Valentino a tutti gli innamorati blucerchiati”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.