Sampdoria Milan, Romagnoli titolare? La decisione di Pioli
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, Romagnoli titolare? La decisione di Pioli

Avatar di federicoscarso

Pubblicato

su

Stefano Pioli sembra aver deciso il destino di Romagnoli. Il capitano del Milan è un ex blucerchiato: i suoi numeri alla Sampdoria

Alessio Romagnoli non sta vivendo un buon periodo al Milan. Il capitano rossonero è infatti al momento la riserva della coppia formata da Kjaer e Tomori. Il difensore è destinato alla panchina anche contro la Sampdoria, sua ex squadra.

Il classe ’95 ha giocato in blucerchiato la stagione 2014/15, quando arrivò in prestito dalla Roma che a fine stagione lo vendette al Milan. Con la maglia della Sampdoria il calciatore ha totalizzato trenta presenze in Serie A e una in Coppa Italia, segnando due reti entrambe in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.