Brahim Diaz parla così ai microfoni di Dazn al termine del Sampdoria-Milan. Le dichiarazioni dello spagnolo, autore del gol vittoria per i rossoneri.
«Abbiamo fatto una bella prestazione, dobbiamo migliorare ma questo è solo l’inizio. L’importante era vincere e fare tre punti. Giroud? Mi trovo bene con tutti, anche con lui. Ibra? È uno che manca sempre. Noi giochiamo insieme e vinciamo insieme, lo spirito è buono e con questo arriveranno cose grandi. La 10? Questo è il Milan, non ho paura. Io sono contentissimo di essere il 10. Scudetto? Noi siamo il Milan, vediamo partita dopo partita».
Il trequartista è poi intervenuto a Sky Sport: «Sono molto contento per la squadra, per i tifosi qui. Sono felice, è il modo migliore per iniziare il campionato ma ora dobbiamo migliorare tante cose. Ambizioni? Noi pensiamo partita dopo partita. Quest’anno è difficile perché tutte le squadre sono forti, ma ancora dobbiamo migliorare. Io sono contento di tutta la squadra, sono felicissimo del mister e dei tifosi. Scudetto? Partita dopo partita, poi vediamo».